Kuzmanovic e Schelotto all’Inter, Balotelli al Milan

Doppio colpo di mercato per l’Inter che acquista in un sol colpo l’atalantino Ezequiel Schelotto e Zdravko Kuzmanovic che arriva dallo Stoccarda.

Accantonata la trattativa per portare Paulinho del Corinthians, i nerazzurri si consolano con questi 2 arrivi.

Kuzmanovic.jpg

Zdravko Kuzmanovic, oggi in forza allo Stoccarda è una vecchia conoscenza del campionato italiano avendo giocato due anni, dal 2007 al 2009, con la maglia della Fiorentina.

Il giocatore è in scadenza di contratto con i tedeschi e secondo quanto ci ha riferito questa sera una nostra fonte sicura avrebbe già firmato un contratto con l’Inter valido a partire dal prossimo 1 luglio

 

 

Schelotto.jpgOggi dovrebbe essere annunciato l’arrivo dell’esterno italo-argentino Schelotto che costerà all’Inter circa 3 milioni più la comproprietà del giovane attacante Marko Livaja, che però potrebbe trasferirsi in prestito all’estero e non andare a Bergamo visto che il reparto offensivo di Colantuono è già ricco di soluzioni.

Il Milan ha intanto ingaggiato dal Manchester City Mario Balotelli. L’attaccante firmerà un contratto valido fino al 30 giugno 2017. Il Milan verserà nelle casse degli inglesi venti milioni di euro che saranno pagati in cinque rate annuali, più tre milioni di bonus. Super Mario guadagnerà quattro milioni netti a stagione più eventuali benefit.

Kuzmanovic e Schelotto all’Inter, Balotelli al Milanultima modifica: 2013-01-30T12:02:00+00:00da musicmania77
Reposta per primo quest’articolo